FAQ dell'iniziativa +GIOCHI +VINCI


Possono partecipare tutti?

Sì, è un'iniziativa rivolta a tutti. Basta avere una email per effettuare l'iscrizione al sito. Non si tratta di un gioco d'azzardo, in quanto non si rischia di perdere niente: si può solo vincere. La registrazione, come la partecipazione, è completamente gratuita.

È un concorso?
No, perché nei concorsi si estrae il vincitore. L'iniziativa +GIOCHI +VINCI è più simile a una raccolta punti. Una volta raggiunto il numero di punti richiesto, è possibile richiedere il premio.
Non bisogna pagare nulla per ricevere i premi. Saranno spediti all'indirizzo che indicherete a nostre spese (solo in Italia).

I punti si guadagnano solo sui giochi?
Sì, esclusivamente nelle pagine dei giochi in Flash, che sono e rimarranno sempre completamente gratuiti.
Le altre pagine (video, istruzioni di giochi in scatola, eShop) non danno accesso all'accumulo di punti.
Lo spirito dell'iniziativa è quello di guadagnare giocando.

Ci sono giochi che permettono di guadagnare più punti di altri?
Al momento no. Tutti i giochi "valgono" uguale.

Sono previste promozioni o pacchetti di punti?
Ogni tanto, a intervalli irregolari, saranno "messi in palio" dei punti, in occasione di particolari iniziative. Tornate quindi spesso sul sito per essere aggiornati sulle novità. In alternativa, potete diventare "fan" della pagina Facebook di GiocoPocoMaGioco.com, per ricevere news direttamente sulla tua home.

Quanti punti posso accumulare? Esiste un limite?

Non esiste nessun limite, se non quello del numero dei giochi. È possibile infatti ricevere un punto al giorno per ogni gioco a cui si è giocato per almeno un minuto nell'arco della giornata.
Al momento, su GiocoPocoMaGioco.com sono presenti oltre 600 giochi in Flash, in costate aumento, tutti completamente gratis.

FAQ dell'iniziativa +GIOCHI +VINCI