Dodgeball

( 39 Votes )
Dodgeball - 3.8 out of 5 based on 39 votes
ISTRUZIONI: CHAT

Gioca a Dodgeball, l'evoluzione della palla prigioniera!

Portate la vostra squadra sulla vetta del torneo internazionale, battendo una dopo l'altra tutte le avversarie.
Dovete semplicemente colpire gli avversari con la palla, e schivare a vostra volta le pallonate.

Si gioca con il mouse. Cliccate su un vostro giocatore e "trascinatelo" dove volete. Raccoglierà il pallone automaticamente. Lasciate il mouse per lanciare, meglio quando la barra della potenza è al massimo, in modo da tirare più forte. Chi prende la palla al volo, libera un proprio compagno e "cattura" un avversario.

Preparati ad una corsa in automobile fuori dal mondo!
Istruzioni per Neptune Buggy: Tasti freccia:
su/giù = Guida/Fai retromarcia
Sinistra/destra = Tieniti in equilibrio
Tasto invio = Cambia direzione

Corri attraverso i percorsi dello spazio senza andare a sbattere, raccogliendo gli astronauti bloccati lungo il tuo percorso.

Un gran numero di persone che si trovano ad affrontare problemi di salute diversi, queste persone possono acquistare farmaci da Web senza ordine. Per acquistare i rimedi on-line da una farmacia altamente considerato è sicuro. Molte persone l'acquisto on-line di tali rimedi come Kamagra. Se siete preoccupati per problemi di salute sessuale, probabilmente già a conoscenza "Kamagra Oral Jelly UK" e "Kamagra Oral Jelly in UK". Qual è l'informazione più importante è necessario conoscere "Kamagra Oral Jelly in Regno Unito"? Inoltre, pensare "http://kamagraoraljelly.me/it/100mg.html". Ci sono diverse cose che possono causare disfunzione erettile. Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei rimedi, nonostante, possono causare effetti collaterali indesiderati, anche se comunemente non tutti loro esperienze. Si dovrebbe essere molto conservatore, mentre andando a comprare farmaci come Kamagra.

Dodgeball


Il tuo Punteggio
Loggati per vedere il tuo punteggio!
Cerca
Questo Gioco Nel Tuo Sito!

Inserisci questo gioco copiando il codice sottostante direttamente nell'HTML!

Ci sono
 84 visitatori online

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. Accetto