World Wars

( 57 Votes )
World Wars - 4.6 out of 5 based on 57 votes

ISTRUZIONI:

Splendido gioco del Risiko Online!!
Obiettivo, ovviamente, è la conquista di tutti i territori presenti sulla mappa.

Scegliete l'aspetto del vostro esercito, il numero dei giocatori partecipanti (gli avversari saranno tutti controllati dal computer), e date inizio alla battaglia. I vostri giocatori saranno sempre i blu.
A questo punto sullo schermo verrà visualizzata la mappa di gioco e vi sarà chiesto se accettarla o meno. Nella scelta della mappa ricordate che avere più unità d'attacco su territori adiacenti rende più facile la strategia e la vittoria finale.
Come nel Risiko orginale, per attaccare, selezionate una regione con almeno due unità d'attacco e poi decidete il territorio da attaccare; se vincerete tutte le vostre unità tranne una verranno spostate dal vecchio al nuovo territorio conquistato. Non c'è limite nel numero di attacchi che potrete fare ad ogni turno di gioco. Ad ogni attacco andato a buon fine, vederete apparire un numero che indicherà di quanti rinforzi potrete usufruire alla fine del turno. I rinforzi verranno distribuiti casualmente tra i vostri territori.

Siete dunque pronti per dare inizio alla conquista del mondo?!?

 

World Wars


Il tuo Punteggio
Loggati per vedere il tuo punteggio!
Cerca
Questo Gioco Nel Tuo Sito!

Inserisci questo gioco copiando il codice sottostante direttamente nell'HTML!

Ci sono
 28 visitatori online

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. Accetto