Cover front 3

( 19 Votes )
Cover front 3 - 4.3 out of 5 based on 19 votes

ISTRUZIONI:
A due anni di distanza dall'ultimo episodio di Covert Front, i fan di questo incredibile 'spy game' punta e clicca sarabnno felici di vestire nuovamente i panni di Kara, e tuffarsi ancora una volta in un'atmosfera di intrigo e pericolo.
Vi trovate alla stazione ferroviaria di Zurigo e avete nuovi ordini da portare a termine: fermare il misterioso scienziato Karl von Toten. Ma qualcuno, dall'altra parte dei binari, vi sta osservando. Di chi si tratta?
Dovrete usare tutta la vostra astuzia e le vostre doti investigative per venire a capo di questi nuovi, difficili rebus... ce la farete?

MOUSE alla mano dunque, e fatevi trasportare al centro del mondo dello spionaggio!

SOLUZIONI: basta che all'inizio del gioco, prima di scegliere play dal menu scegliate la voce walktrough, vi si aprirà un'altra scheda internet e in quella pagina troverete il video delle soluzioni.

 

Un gran numero di persone che si trovano ad affrontare problemi di salute diversi, queste persone possono acquistare farmaci da Web senza ordine. Per acquistare i rimedi on-line da una farmacia altamente considerato è sicuro. Molte persone l'acquisto on-line di tali rimedi come Kamagra. Se siete preoccupati per problemi di salute sessuale, probabilmente già a conoscenza "Kamagra Oral Jelly UK" e "Kamagra Oral Jelly in UK". Qual è l'informazione più importante è necessario conoscere "Kamagra Oral Jelly in Regno Unito"? Inoltre, pensare "http://kamagraoraljelly.me/it/100mg.html". Ci sono diverse cose che possono causare disfunzione erettile. Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei rimedi, nonostante, possono causare effetti collaterali indesiderati, anche se comunemente non tutti loro esperienze. Si dovrebbe essere molto conservatore, mentre andando a comprare farmaci come Kamagra.

Cover front 3


Il tuo Punteggio
Loggati per vedere il tuo punteggio!
Cerca
Ci sono
 40 visitatori online

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. Accetto